venerdì 23 maggio 2014

Tanti auguri... blog




E’ passato un anno da quando ho creato questo blog…  e in un anno  ho ricevuto tantissime gratificazioni… tantissimi commenti e tantissime email
Chi avrebbe mai pensato di arrivare a quasi 5000 fans. Già raggiunta quota 100 per me eravate tantissimi :-)

Voglio ringraziarvi tutti…. abbracciandovi  virtualmente uno per uno

Non è facile gestire un blog, soprattutto perchè faccio tutto da sola… ma è la mia grande passione  per il disegno che mi fa andare avanti, insieme alla carica che mi date con i vostri complimenti, le vostre richieste,  i vostri consigli .

Se sono arrivata fin qui è anche  grazie a voi.

Spero di continuare a esservi utile con i miei disegni e le mie idee... e mi scuso se non rispondo sempre alle vostre mail,commenti o se mi sfugge  a volte qualche richiesta..Col tempo spero di poter accontentare tutti.

Un grazie speciale alla mia famiglia, le persone più importanti della mia vita;
 in particolare a mio padre, colui che mi ha trasmesso l’amore per l’arte, al quale dedico questo blog  e al mio nipotino Claudio, il mio primo fan che spesso e volentieri ‘ruba’ i  miei colori…..

Per ultimo di nuovo grazie…. grazie di cuore a voi tutti!

maestra Nella

2 commenti: